24h
091 611 1760 Assistenza 24 ore al giorno
  • Start Gotthard1
  • Start Kanalfernsehen
  • Start Indoor
  • Start Kanalsanierung
  • Start Tessin


Swiss Arbeitgeber Award 2016

Lo scorso 6 settembre, presso il Kursaal di Berna, ISS ha ricevuto lo Swiss Arbeitgeber Award 2016 (un premio per il migliore datore di lavoro Svizzera). ISS Svizzera ha partecipato al sondaggio di valutazione da parte dei propri collaboratori piazzandosi direttamente sul gradino più alto.

Per la sedicesima volta, l'istituto di ricerche di mercato icommit ha condotto il sondaggio nell'ambito dello Swiss Arbeitgeber Award, principale inchiesta condotta a cadenza annuale tra i dipendenti delle aziende svizzere. Ogni società partecipante al sondaggio fornisce un ampio elenco contenente nominativi di collaboratori di vario livello e un fascicolo con ulteriori informazioni sulla propria realtà aziendale. La scelta dei collaboratori chiamati personalmente ad effettuare il sondaggio avviene su base casuale presso l'istituto organizzatore esterno. I dati raccolti, forniti in maniera rigorosamente anonima, danno modo alle singole aziende di ottenere importanti informazioni in merito a impegno, soddisfazione, situazione lavorativa, cultura, struttura, gestione e trasferimento delle conoscenze e poter così eventualmente realizzare, laddove necessario, opportune misure di miglioramento. L'indagine è inoltre un'occasione per misurarsi, in veste di datore di lavoro, con altre rinomate imprese a livello sia intrasettoriale sia intersettoriale.

«And the Award goes to...»

Motivata dai buoni risultati del sondaggio annuale tra i collaboratori svolto internamente, ISS Svizzera ha deciso di candidarsi allo Swiss Arbeitgeber Award per confrontare la propria qualità come datore di lavoro con altre aziende. Con successo, perché grazie all'eccellente riscontro fornito dai propri collaboratori ISS Svizzera si è aggiudicata il 1° posto nella categoria «Grandi aziende con oltre 1.000 collaboratori».

«Nella breve presentazione è stata posta la calzante domanda se esista qualcosa di più significativo che avere circa 12.000 collaboratori soddisfatti del proprio datore di lavoro. Posso solo essere d'accordo. Siamo molto orgogliosi di aver vinto questo riconoscimento, perché ci mostra che in quanto a cultura aziendale, stima e sviluppo professionale dei collaboratori siamo sulla strada giusta», dichiara André Nauer.

Complessivamente, il sondaggio condotto dall'istituto icommit ha coinvolto circa 200 collaboratori ISS tra front e back office e la quota di riscontro è stata dell'89 percento – grazie per la disponibilità alla partecipazione dimostrata e per le positive valutazioni nelle varie categorie!

>> Maggiori informazioni sullo Swiss Arbeitgeber Award

Pin It
Il nostro Newsletter

Il nostro Newsletter

Il newsletter “Punto Canalizzazioni” informa a cadenza regolare in merito agli avvenimenti regionali, alle novità e alle variazioni all’interno della ISS Servizio Canalizzazioni.

Il nostro servizio 24 ore su 24

Il nostro servizio 24 ore su 24

Scarico intasato? Rigurgito? Allagamento?
Il servizio emergenza 24h di ISS Servizio Canalizzazioni è raggiungibile 24 ore su 24.

Scopri il mondo di ISS

Scopri il mondo di ISS

Quale tendenze e quali temi influenzano il futuro del Facility Services Management

Chi siamo

ISS Servizio Canalizzazioni SA è un centro di competenza leader nel mercato svizzero nel settore dei servizi di canalizzazioni e delle superfici. Con circa 260 collaboratori presso le sedi di Altdorf, Boswil, Kägiswil, Lucerna, Agno e Biasca ISS Servizio Canalizzazioni SA offre un servizio rapido e completo su tutto il territorio. Oltre alle ampie conoscenze specialistiche l'azienda dispone di attrezzature modernissime per la manutenzione e la riparazione di reti di canalizzazione, strade e tunnel e offre soluzioni economiche e intelligenti in ambito sia privato sia pubblico.

Contatto

ISS Servizio Canalizzazioni SA

Tel  091 611 1760

E-mail    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Sito internet  www.isscanalizzazioni.ch 

Swiss Arbeitgeber Award 2016      Swiss Arbeitgeber Award 2017