24h
091 611 1760 Assistenza 24 ore al giorno
  • Start Gotthard1
  • Start Kanalfernsehen
  • Start Indoor
  • Start Kanalsanierung
  • Start Tessin

La flotta ISS Servizio Canalizzazioni conta oltre 30 mezzi tra veicoli di servizio, furgoni attrezzati, camion-cisterna per spurghi e camion per trasporti: questi, con dimensioni e funzionalità diverse, sono in grado di coprire le più disparate esigenze dei clienti per tutto ciò che concerne manutenzione, ispezione e risanamento delle canalizzazioni, trattamento delle superfici, nonché trasporto, smaltimento e riciclaggio dei rifiuti.

Il parco veicoli è stato di recente potenziato con l’acquisto di due nuovi mezzi MicroCombi: un pick up Ford Ranger da 3.5 ton e un allestimento speciale da 7 ton denominato Miami, montato su un Mitsubishi Fuso. Entrambi, di dimensioni compatte e peso contenuto, sono provvisti di una botte e delle necessarie attrezzature per eseguire interventi di manutenzione delle canalizzazioni, come telecamere a spinta di ultima generazione per effettuare le necessarie ispezioni e un ampio assortimento di siluri e frese per pulire e liberare le canalizzazioni ostruite.

 

Il robusto e dinamico pick-up Ranger è un mezzo leggero e maneggevole, ma allo stesso tempo completo sia per gli interventi di manutenzione ordinaria che per interventi in condizioni stradali problematiche, ad esempio su strade strette e con forte pendenza, fuori strada, su tratti dissestati o cantieri. È inoltre particolarmente adatto ed affidabile nel caso in cui vi sia la necessità di raggiungere Clienti presso le valli laterali o in montagna, dove un mezzo più grande arriverebbe con difficoltà. La botte compatta consente inoltre di aspirare sino a circa 800 litri di residui liquidi, che a fine lavori inevitabilmente rimangono nelle condotte o nei pozzetti.

 

Il MicroCombi Miami invece ha maggiori capienza e potenza che lo rendono ideale per operazioni più articolate, per esempio per aspirare grandi quantità di fanghi; le dimensioni contenute consentono tuttavia di svolgere queste operazioni anche in condizioni di accesso difficili come presso garage, sotterranei e autosili.

Le funzionalità dei nuovi mezzi si combinano inoltre con prestazioni e consumi ottimizzati, una gamma di tecnologie all’avanguardia e uno stile moderno.

Pick-up ranger

Pin It
Il nostro Newsletter

Il nostro Newsletter

Il newsletter “Punto Canalizzazioni” informa a cadenza regolare in merito agli avvenimenti regionali, alle novità e alle variazioni all’interno della ISS Servizio Canalizzazioni.

Il nostro servizio 24 ore su 24

Il nostro servizio 24 ore su 24

Scarico intasato? Rigurgito? Allagamento?
Il servizio emergenza 24h di ISS Servizio Canalizzazioni è raggiungibile 24 ore su 24.

Scopri il mondo di ISS

Scopri il mondo di ISS

Quale tendenze e quali temi influenzano il futuro del Facility Services Management

Chi siamo

ISS Servizio Canalizzazioni SA è un centro di competenza leader nel mercato svizzero nel settore dei servizi di canalizzazioni e delle superfici. Con circa 260 collaboratori presso le sedi di Altdorf, Boswil, Kägiswil, Lucerna, Agno e Biasca ISS Servizio Canalizzazioni SA offre un servizio rapido e completo su tutto il territorio. Oltre alle ampie conoscenze specialistiche l'azienda dispone di attrezzature modernissime per la manutenzione e la riparazione di reti di canalizzazione, strade e tunnel e offre soluzioni economiche e intelligenti in ambito sia privato sia pubblico.

Contatto

ISS Servizio Canalizzazioni SA

Tel  091 611 1760

E-mail    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Sito internet  www.isscanalizzazioni.ch 

Swiss Arbeitgeber Award 2016      Swiss Arbeitgeber Award 2017