Attualità di ISS Servizio Canalizzazioni SA

Cura efficace delle canalizzazioni: l'approccio migliore è strutturato

ISS Servizio Canalizzazioni collabora con la sezione Ticinese dell'Associazione svizzera dell'economia immobiliare (SVIT Ticino) che conta, tra le sue fila, circa 140 affiliati, titolari di una autorizzazione cantonale di fiduciario immobiliare. All'interno del nuovo numero della rivista ufficiale dell'Associazione, ampio spazio trova il tema della cura delle canalizzazioni e l'importanza di utilizzare un approccio strutturato: un modo di agire performante su tutta l'infrastruttura per garantirne la salute, ottimizzare i costi e preservare nel tempo il valore dell'immobile. 

Leggi tutto

A Edilespo 2018, in scena le ultimissime dal mondo della cura delle canalizzazioni

Sabato 17 novembre ha chiuso le porte la 17esima edizione della rassegna Edilespo di Lugano. Un appuntamento importante in cui ISS Servizio Canalizzazioni ha marcato nuovamente presenza per puntare i riflettori sulle ultimissime novità di cui si avvale per la cura delle canalizzazioni.

Leggi tutto

ISS in campo al "Memorial Arturo Gander"

Anche ISS Facility Services e ISS Servizio Canalizzazioni tra gli sponsor dell’importante manifestazione di ginnastica artistica internazionale avvenuta il 14 novembre a Chiasso.

Leggi tutto

ISS Servizio Canalizzazioni a EdilEspo: presente!

Da mercoledì 14 a sabato 17 novembre ISS Canalizzazioni sarà ad Edilespo con uno stand ad hoc per mostrare agli addetti ai lavori alcune delle principali novità nella cura delle canalizzazioni. Non solo, l'azienda sarà ben lieta di accogliere anche tutti i visitatori privati che desiderano raccogliere informazioni, ricevere un consiglio e farsi orientare in questo ambito.

Leggi tutto

Sotto gli occhi dei soci SVIT le innovazioni per la cura efficace delle canalizzazioni

Sotto gli occhi dei soci SVIT le innovazioni per la cura efficace delle canalizzazioni

Nell'ambito della collaborazione con la sezione ticinese dell'Associazione svizzera dell'economia immobiliare, ISS Servizio Canalizzazioni ha proposto un workshop ad hoc per i suoi membri. L'incontro, partendo dalle problematiche che interessano le canalizzazioni, ha puntato i riflettori sulle soluzioni, innovative e flessibili, che l'azienda è in grado di offrire.

Leggi tutto

Risanare in modo efficiente con minimi disagi

ISS Servizio Canalizzazioni è in grado di proporre sul mercato ticinese l’innovativa tecnologia E-Flake, che consente di intervenire in modo rapido e duraturo per riparare condutture danneggiate o usurate.

Leggi tutto

Non riusciamo a compiere i 100 metri in 9.58’’, ma provvediamo in merito!

Il 30 agosto Zurigo accoglierà di nuovo la «Weltklasse» - il meeting di atletica leggera della Diamond League si svolgerà nello stadio Letzigrund. Affinché l’effettivo palcoscenico offra la presa ottimale agli atleti, ISS Servizio Canalizzazioni ha sottoposto la pista di atletica leggera ad una pulizia speciale: con il nostro veicolo speciale HydroPower, i nostri colleghi erano oggi alle prese con l’alta pressione dell’acqua per la preparazione della pista per la gara.

Leggi tutto

Un approccio “certificato” alla qualità, all’ambiente e alla sicurezza

ISS Servizio Canalizzazioni ha di recente conseguito la certificazione integrata per gli standard internazionali ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e OHSAS 18001:2007. Attualmente è l’unica azienda con sede e attività in Ticino nel settore della manutenzione e del risanamento delle canalizzazioni in possesso della suddetta certificazione.

Leggi tutto

Scelta tra i migliori recruiter in tutta la Svizzera

ISS Svizzera si classifica in tutta la Svizzera tra i primi 10 della categoria «Best Recruiter». Il riconoscimento con il sigillo d’oro «BEST RECRUITERS» si basa sul più grande studio nell’ambito del reclutamento in Svizzera, il quale esamina oltre 500 datori di lavoro, tra cui PwC, Swisscom o Helvetia. Pertanto, ISS Svizzera rientra nella classifica dei dieci migliori datori di lavoro e ha conseguito la prima posizione nella classifica di settore «Facility/Security».

Leggi tutto

Una tappa importante sulla strada del riciclo

ISS Servizio Canalizzazioni SA di Kägiswil ha integrato il suo impianto di trattamento delle acque reflue con una separazione delle frazioni. È il primo impianto di questo tipo nella regione e soddisfa le severe norme federali. In questo modo ISS può recuperare materie prime pregiate come sabbia e ghiaia, ridurre il numero dei viaggi degli automezzi e salvare preziosa discarica.

Leggi tutto

Chi siamo

ISS Servizio Canalizzazioni SA è un centro di competenza leader nel mercato svizzero nel settore dei servizi di canalizzazioni e delle superfici. Con circa 270 collaboratori presso le sedi di Altdorf, Boswil, Kägiswil, Lucerna, Schlieren, Zugo, Agno e Biasca ISS Servizio Canalizzazioni SA offre un servizio rapido e completo su tutto il territorio. Oltre alle ampie conoscenze specialistiche l'azienda dispone di attrezzature modernissime per la manutenzione e la riparazione di reti di canalizzazione, strade e tunnel e offre soluzioni economiche e intelligenti in ambito sia privato sia pubblico.

Contatto

ISS Servizio Canalizzazioni SA

Tel  091 611 1760

E-mail    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Sito internet  www.isscanalizzazioni.ch 

Swiss Arbeitgeber Award 2016      Swiss Arbeitgeber Award 2017