Contatto ticino@isscanalizzazioni.ch 24ore servizio 091 611 1760

Attualità di ISS Servizio Canalizzazioni SA

ISS è di nuovo «Best Recruiter»

Il mercato di lavoro è in continua evoluzione e differenziazione, con l’aggiunta di nuove tendenze di reclutamento. Che stiamo facendo le cose per bene nel processo di reclutamento è dimostrato dal fatto che abbiamo di nuovo ottenuto il primo posto nella classifica di settore «Facility/Security» che viene premiato con il marchio d’oro «BEST RECRUITER». Da oltre 400 datori di lavoro testati in tutta la Svizzera (tra cui Swisscom, PwC , Migros e Helvetia) abbiamo fatto di nuovo il salto verso la top 20.

Leggi tutto

Tecniche innovative per il risanamento

Per garantire il funzionamento degli impianti di canalizzazione e preservare il valore dell’immobile, nel tempo si rendono necessari interventi di risanamento.

Leggi tutto

Scenic Trail: la sfida ambientale ha avuto buon esito

Si è tenuta lo scorso fine settimana la sesta edizione dello Scenic Trail: oltre ad una notevole partecipazione, la manifestazione si è contraddistinta per una grande attenzione alla tutela dell’ambiente, in cui anche ISS Servizio Canalizzazioni ha giocato un ruolo chiave.

Leggi tutto

ISS a fianco dei bianconeri del ghiaccio

Anche durante questo campionato svizzero di hockey sul ghiaccio che sta volgendo al termine, ISS Servizio Canalizzazioni, in collaborazione con ISS Facility Management, ha rinnovato il suo impegno nel supportare la squadra luganese.

Leggi tutto

Il futuro della rete di condotte è digitale

Quali vantaggi apporta la digitalizzazione delle reti di canalizzazione? A questa domanda sono state fornite risposte stupefacenti in occasione di un seminario per i clienti condotto da ISS Servizio Canalizzazioni SA insieme al suo partner specializzato geoProRegio SA. In poche parole: il business delle acque reflue è in fase di rivoluzionamento.

Leggi tutto

ISS Servizio Canalizzazioni: in volo ma senza pilota!

Con l'inizio dell'anno nuovo ISS Servizio Canalizzazioni mette in pista il drone: una tecnologia altamente innovativa nel campo della cura delle canalizzazioni che permette di restituire rilievi sempre più precisi e dettagliati, ad un costo meno oneroso per il Cliente.

Leggi tutto

Cura efficace delle canalizzazioni: l'approccio migliore è strutturato

ISS Servizio Canalizzazioni collabora con la sezione Ticinese dell'Associazione svizzera dell'economia immobiliare (SVIT Ticino) che conta, tra le sue fila, circa 140 affiliati, titolari di una autorizzazione cantonale di fiduciario immobiliare. All'interno del nuovo numero della rivista ufficiale dell'Associazione, ampio spazio trova il tema della cura delle canalizzazioni e l'importanza di utilizzare un approccio strutturato: un modo di agire performante su tutta l'infrastruttura per garantirne la salute, ottimizzare i costi e preservare nel tempo il valore dell'immobile. 

Leggi tutto

A Edilespo 2018, in scena le ultimissime dal mondo della cura delle canalizzazioni

Sabato 17 novembre ha chiuso le porte la 17esima edizione della rassegna Edilespo di Lugano. Un appuntamento importante in cui ISS Servizio Canalizzazioni ha marcato nuovamente presenza per puntare i riflettori sulle ultimissime novità di cui si avvale per la cura delle canalizzazioni.

Leggi tutto

ISS in campo al "Memorial Arturo Gander"

Anche ISS Facility Services e ISS Servizio Canalizzazioni tra gli sponsor dell’importante manifestazione di ginnastica artistica internazionale avvenuta il 14 novembre a Chiasso.

Leggi tutto

ISS Servizio Canalizzazioni a EdilEspo: presente!

Da mercoledì 14 a sabato 17 novembre ISS Canalizzazioni sarà ad Edilespo con uno stand ad hoc per mostrare agli addetti ai lavori alcune delle principali novità nella cura delle canalizzazioni. Non solo, l'azienda sarà ben lieta di accogliere anche tutti i visitatori privati che desiderano raccogliere informazioni, ricevere un consiglio e farsi orientare in questo ambito.

Leggi tutto