Contatto ticino@isscanalizzazioni.ch 24ore servizio 091 611 1760

Attualità di ISS Servizio Canalizzazioni SA

ISS Bernasconi diventa ISS Servizio Canalizzazioni

Dal 1° gennaio 2016 la ISS Bernasconi SA cambierà la sua ragione sociale in ISS Servizio Canalizzazioni SA. L’impresa con sede ad Agno e Biasca inaugura un nuovo capitolo della sua storia aziendale e, insieme alle due altre sedi di ISS Servizio Canalizzazioni a Boswil e Kägiswil, inizia con un incarico di prestigio, la manutenzione della galleria di base del San Gottardo.

Nata nel 1969, la Giorgio Bernasconi nel 2000 diventa ISS Bernasconi SA a seguito dell’acquisizione da parte di ISS Svizzera. Nel corso degli anni, l’azienda è costantemente cresciuta e conta oggi 49 collaboratori. Oggi l’impresa si è affermata come partner leader nel settore della manutenzione e del risanamento delle canalizzazioni e, grazie agli oltre 45 anni di esperienza, si contraddistingue per competenza tecnica e propensione all’innovazione nonché per il suo forte radicamento sul territorio.

A questo successo ha contribuito in misura determinante il fondatore dell’impresa. «L’azienda è molto cresciuta negli anni ed è stato per me significativo poterla accompagnare nel tempo. La sosterrò anche in questo momento di cambiamento, sicuro che possa continuare a soddisfare al meglio tutti i clienti», afferma il fondatore Giorgio Bernasconi.

«Grazie alla sua presenza costante, alla sua profonda esperienza e alle sue capacità imprenditoriali ha accompagnato l’azienda fino a questo nuovo capitolo della sua storia», è così che Davide Ferrari, Direttore di ISS Servizio Canalizzazioni SA, ringrazia Giorgio Bernasconi a nome dell’intera azienda ISS Svizzera. «Io e il mio team siamo ora pronti a rafforzare ulteriormente la nostra posizione di mercato e a continuare ad offrire alla nostra clientela servizi qualificati», afferma Davide Ferrari.

Con un cambio di ragione sociale in ISS Servizio Canalizzazioni, il 2016 inaugura ora un nuovo capitolo. Grazie a un team forte e affiatato sul posto e alla stretta collaborazione con le sedi di Boswil e Kägiswil, l’impresa è preparata al meglio per affrontare il futuro, e anche per l’implementazione del mandato di FFS Infrastruttura. Fino al 2020 ISS Servizio Canalizzazioni fornirà un contributo importante alla manutenzione dell’intero sistema di drenaggio della galleria di base del San Gottardo e allo smaltimento sicuro ed ecologico dei residui di lavaggio

 

Pin It