Contatto ticino@isscanalizzazioni.ch 24ore servizio 091 611 1760

Attualità di ISS Servizio Canalizzazioni SA

Nuovo Direttore ISS Bernasconi SA

davideferrari

In qualità di Direttore di ISS Bernasconi SA, Davide Ferrari è responsabile della gestione e dello sviluppo dell'azienda con le due sedi di Agno e Biasca. ISS Bernasconi SA è in Ticino fra i fornitori leader nell'ambito dei servizi di manutenzione e riparazione di infrastrutture di canalizzazione e conta una cinquantina di collaboratori.

Dopo l'apprendistato come disegnatore di macchine, Davide Ferrari ha conseguito la laurea in Ingegneria Meccanica. Ha conseguito vari attestati di perfezionamento così come un diploma postuniversitario in «Sustainable Facility Management» presso la Scuola Universitaria della Svizzera Italiana (SUPSI). Davide Ferrari ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali presso rinomate realtà industriali ticinesi, lavorando sia nel settore pubblico che privato. Prima di approdare in ISS, era membro dello staff di direzione e responsabile del servizio tecnico e sicurezza dell'Ospedale Regionale di Lugano (EOC).

Dal 2005 è «Senior Auditor» per la verifica della «Label Qualità» presso l'Associazione Ticinese delle Imprese di Pulizia e Facility Services (AIPCT), quale delegato indipendente della sezione Ticino dell'associazione di categoria.

«Siamo convinti che, grazie alla comprovata esperienza professionale, alle solide competenze tecniche e alla rete personale, Davide Ferrari sia un referente competente per i clienti della regione, in grado di contribuire alla crescita ulteriore di ISS nel settore infrastrutture», afferma Reto Färber, Direttore Infrastructure Services di ISS Svizzera.

Davide Ferrari ha 43 anni, è sposato e ha quattro figli.

Pin It