Contatto ticino@isscanalizzazioni.ch 24ore servizio 091 611 1760

Attualità di ISS Servizio Canalizzazioni SA

Intervento sulla rete di canalizzazione della più grande stazione svizzera

La stazione di Zurigo Centrale è la più grande di tutta la Svizzera. Con circa 3.000 corse e oltre 430.000 passeggeri al giorno, è considerata nientemeno che una delle stazioni ferroviarie più frequentate al mondo. Sono numeri impressionanti che richiedono però che tutto funzioni con la precisione di un orologio. Anche la manutenzione delle reti di canalizzazione deve essere garantita e, questa settimana, sono stati i professionisti ISS del Servizio Canalizzazioni a occuparsene.

Leggi tutto

Alta soddisfazione dei collaboratori ISS

A settembre 2016 si è svolto per la quinta volta il sondaggio mondiale del grado di soddisfazione dei collaboratori del gruppo ISS, con oltre 300.000 intervistati. I partecipanti sono intervistati in forma anonima dalla società di sondaggi internazionale Ipsos. Su un totale di 3.618 collaboratori registrati, presso ISS Svizzera 3.584 collaboratori hanno sfruttato l'occasione di dare un feedback sul proprio lavoro quotidiano. Questo corrisponde a un tasso di risposta del 99%. I risultati sono stati positivi non solo in termini di tasso di risposta.

Leggi tutto

Nuovo fiore all’occhiello con neutralizzazione degli odori

Da inizio agosto 2016, ISS dispone di un veicolo speciale in grado di aumentare l’efficienza della manutenzione, eliminare i rifiuti nel rispetto dell’ambiente e diffondere un buon odore.

Leggi tutto

Una collaborazione vincente al servizio del cliente ticinese

Lo scorso 6 di settembre, una trentina di collaboratori di ISS Facility Services Ticino, tra cui FSM, custodi e quadri superiori, riunitisi ad Agno hanno potuto vedere da vicino i nuovi mezzi e le nuove attrezzature in dotazione alla “consorella” ISS Servizio Canalizzazioni. Il pomeriggio ha rappresentato anche un’occasione per approfondire la conoscenza dei servizi offerti, così come per risaldare la relazione interpersonale che consente una collaborazione ancora più sinergica tra le due aziende del gruppo ISS.

Leggi tutto

Uno sguardo davanti le quinte – ISS Company Day 2016

A settembre, oltre 100 collaboratori del back office di ISS Svizzera si sono rimboccati le maniche e per un giorno si sono calati nei panni di colleghe e colleghi che lavorano con i nostri clienti in loco. Il feedback ricevuto per questa iniziativa è stato del tutto positivo e contraddistinto, in particolare, da un profondo apprezzamento per i vari servizi forniti.

Leggi tutto

Swiss Arbeitgeber Award 2016

ISS vince lo Swiss Arbeitgeber Award 2016!

Lo scorso 6 settembre, presso il Kursaal di Berna, ISS ha ricevuto lo Swiss Arbeitgeber Award 2016 (un premio per il migliore datore di lavoro Svizzera). ISS Svizzera ha partecipato al sondaggio di valutazione da parte dei propri collaboratori piazzandosi direttamente sul gradino più alto.

Leggi tutto

Gli addetti alle pulizie del San Gottardo

Dall'inizio di giugno, il team di ISS Kanal Services AG si occupa della pulizia dei 600 chilometri di tubature delle acque reflue nel tunnel del San Gottardo per conto di FFS. Lavorano nel buio, al caldo e in un ambiente soffocante. BLICK ha accompagnato gli addetti alla pulizia delle canalizzazioni durante uno dei loro faticosi turni di notte.

Leggi tutto

ISS Servizio Canalizzazioni è…in onda!

Da lunedì 5 settembre e per qualche settimana le radio ticinesi trasmetteranno il nuovo spot di ISS Servizio Canalizzazioni.

Leggi tutto

Sgomberate la pista per i record alla Weltklasse Zürich

Il 1° settembre ci siamo di nuovo: Weltklasse Zürich, il meeting di atletica leggera con influenza globale, avrà luogo presso lo stadio Letzigrund. Affinché quest’arena particolare non brillasse solo nel suo massimo splendore, ma offrisse anche una presa ottimale, ISS Kanal Services ha sottoposto la pista in tartan ad una pulizia speciale e si è dimostrata altrettanto sportiva: grazie alle esperienze dell’anno scorso, ISS Kanal Services ha potuto effettuare il lavoro in nove ore, accorciandolo di una mezz’ora.

Leggi tutto

I professionisti delle canalizzazioni di Boswil presentano le recenti acquisizioni a collaboratori e clienti

Ogni anno ISS Kanal Services SA di Boswil organizza un evento informativo sotto forma di aperitivo con dimostrazioni dal vivo per i collaboratori di ISS Facility Services e un aperitivo «Kanalspektakel» per i clienti. Entrambi gli eventi avevano lo scopo di illustrare i sistemi attualmente in uso. I visitatori sono stati particolarmente colpiti dall’ultimo acquisto: il sistema GeoAsys.

Leggi tutto

  • 1
  • 2