Contatto ticino@isscanalizzazioni.ch 24ore servizio 091 611 1760

Attualità di ISS Servizio Canalizzazioni SA

Uno sguardo davanti le quinte – ISS Company Day 2016

  • CD Andreas-Fankhauser
  • CD Claudia-Bregy
  • CD Paola-Ghielmini-und-Davi
  • CD Roland-Schilter
  • CD Andreas-Fankhauser
  • CD Claudia-Bregy
  • CD Paola-Ghielmini-und-Davi
  • CD Roland-Schilter

A settembre, oltre 100 collaboratori del back office di ISS Svizzera si sono rimboccati le maniche e per un giorno si sono calati nei panni di colleghe e colleghi che lavorano con i nostri clienti in loco. Il feedback ricevuto per questa iniziativa è stato del tutto positivo e contraddistinto, in particolare, da un profondo apprezzamento per i vari servizi forniti.

Dopo il grande successo dello scorso anno, il Company Day di ISS si è svolto per la seconda volta il 6 settembre. E questa volta un numero ancora maggiore di collaboratori vi ha preso parte – l’entusiasmo era nuovamente alle stelle. Il Company Day si basa su un’iniziativa di gruppo e costituisce un apprezzamento dei servizi ISS che quotidianamente vengono forniti in loco. Questa giornata contribuisce a migliorare ulteriormente la comprensione di quelle sfide che possono sorgere nell’ambito della prestazione di servizi.

Un giorno di lavoro e 24 km di marcia

Più di 100 collaboratori back office, provenienti da tutta la Svizzera, hanno preso parte all’iniziativa mettendo alla prova il proprio talento pratico in molteplici attività: servizio custode, pulizia, servizio postale, manutenzione delle aree verdi, logistica, health care e persino servizi di canalizzazione. Buona parte dei commenti entusiastici relativi a quest’emozionante esperienza e alle nuove impressioni ha elogiato soprattutto l’insolito sforzo fisico compiuto dai cosiddetti «criminali da scrivania». Il contapassi di una collaboratrice, che aveva accompagnato un custode tecnico, segnava a sera 24 incredibili chilometri!

«Mi ha affascinato vedere come i collaboratori interagiscano fra loro a diversi livelli, comunichino l’uno con l’altro in lingue diverse e si assumano le responsabilità agendo sempre nell’interesse di ISS e dei nostri clienti. Vedono nel loro lavoro la possibilità di offrire ai nostri clienti una migliore prestazione di servizio e ogni giorno in modo diverso», ha detto Remo Wehrli, Direttore People & Culture e componente della direzione di ISS Svizzera.

 

 

Pin It