Contatto ticino@isscanalizzazioni.ch 24ore servizio 091 611 1760

Attualità di ISS Servizio Canalizzazioni SA

La sede di Lucerna ulteriormente rafforzata con l'integrazione della Josef Fanger AG


bild übernahme isskanal

Nell’ambito dell’acquisizione ISS Servizio Canalizzazioni SA rileva, a partire da giugno 2017, la sede nonché tutti i collaboratori e le attrezzature della Josef Fanger AG. La decisione di un accorpamento delle aziende si basa sul fatto che all’interno dell’azienda familiare non è stato possibile trovare una soluzione di successione. Sulla base di ciò sono state valutate aziende adeguate per una collaborazione. Grazie a punti centrali, come la garanzia di posti di lavoro, l’acquisizione della sede e delle attrezzature o la competenza per l’assistenza continua della clientela, la scelta è stata ISS Servizio Canalizzazioni SA.

Continuità e portfolio dei prodotti esteso

ISS Servizio Canalizzazioni è responsabile delle attività commerciali operative dal 1° giugno 2017. Durante la fase iniziale dell’integrazione, Niklaus Fanger e Werner Fanger supporteranno ancora l’attività quotidiana. Soprattutto per i clienti della Josef Fanger AG non cambierà nulla, eccetto il nome. Con il trasferimento della sede nei locali della Josef Fanger AG presso Staldenhof 3b, le due aziende assicurano la stabilità e la continuità anche dal punto di vista del posto di lavoro e della fornitura dei servizi.

Inoltre i clienti di ambo le parti approfittano di maggiori risorse, una presenza geografica rafforzata, nonché della fusione dell’esperienza e della competenza di due aziende rinomate. La maggiore capacità del personale qualificato, derivante dall’acquisizione, provvede ad interventi flessibili anche con incarichi a breve termine. Lo spettro dell’offerta resta invariato. I clienti della Josef Fanger AG hanno inoltre la possibilità di ricorre, in futuro, alla estesa offerta del risanamento delle canalizzazioni senza scavo di ISS Servizio Canalizzazioni SA. Tutti i prodotti ed i servizi relativi alla canalizzazione verranno quindi offerti da un unico fornitore.

Pin It