Contatto ticino@isscanalizzazioni.ch 24ore servizio 091 611 1760

Attualità di ISS Servizio Canalizzazioni SA

In pista a sostegno dei bianconeri

In pista a sostegno dei bianconeri

Nel corso del massimo campionato svizzero di hockey su ghiaccio conclusosi recentemente, ISS Servizio Canalizzazioni in collaborazione con ISS Facilty Services ha supportato la compagine luganese che ha sfiorato l’impresa a gara 7 della finale.

Oltre alla visibilità in pista e alla presenza fisica sugli spalti ISS è scesa sul ghiaccio in due occasioni a fine gara per premiare i migliori giocatori della partita designati dai media. Il 24 ottobre 2017 Augusto Frusone in rappresentanza di ISS Servizio Canalizzazioni e Matteo Colombo in rappresentanza di ISS Facility Services, insieme alla mascotte luganese Giazzy, hanno premiato al termine della partita con il Berna, vinta 2 a 0 dalla squadra di casa, i due portieri Elvis Merzlikins dell’HC Lugano e Leonardo Genoni dell’SC Berna (vedi foto: da sinistra a destra Leonardo Genoni, Augusto Frusone, Matteo Colombo, la mascotte dell’HCL Giazzy ed Elvis Merzlikins). La seconda premiazione si è svolta invece in occasione della partita con il Ginevra Servette del 13 gennaio 2018, vinta dai bianconeri per 7 a 1: in questo caso insieme ad Alex Genini è sceso sul ghiaccio il Direttore ISS Servizio Canalizzazioni Davide Ferrari, accompagnato dal figlio Isaia. La scelta di sostenere la squadra cittadina è legata alla volontà di dare il proprio contributo al territorio nel quale l’azienda è insediata, nonché di essere parte di un progetto che sta dimostrando sempre più che la valorizzazione dei talenti nostrani può portare a risultati d’eccellenza.

 

Archiviata dunque una stagione che, nonostante la delusione finale, ha regalato a tutti i tifosi bianconeri grandi emozioni e molto divertimento, nonché il titolo di vice-campione svizzero, ISS Servizio Canalizzazioni augura a tutti i giocatori impegnati nei Campionati Mondiali che si giocheranno in Danimarca in maggio di poter mostrare il loro valore. A tutti gli altri, una buona pausa estiva!
Pin It