Attualità di ISS Servizio Canalizzazioni SA

Scelta tra i migliori recruiter in tutta la Svizzera

Best Recruiter

ISS Svizzera si classifica in tutta la Svizzera tra i primi 10 della categoria «Best Recruiter». Il riconoscimento con il sigillo d’oro «BEST RECRUITERS» si basa sul più grande studio nell’ambito del reclutamento in Svizzera, il quale esamina oltre 500 datori di lavoro, tra cui PwC, Swisscom o Helvetia. Pertanto, ISS Svizzera rientra nella classifica dei dieci migliori datori di lavoro e ha conseguito la prima posizione nella classifica di settore «Facility/Security».

Ogni anno, il BEST RECRUITERS attesta la qualità del reclutamento svolto dai migliori datori di lavoro in Svizzera e in Liechtenstein, in Germania e in Austria. Il fondamento della presente indagine è rappresentato dalle 350 aziende con il fatturato più alto e dalle 200 aziende con il numero più alto di addetti nel mercato del lavoro svizzero; tali aziende vengono testate su qualità del reclutamento e selezione del personale, sulla base di più di 100 criteri scientifici, nei quattro gruppi tematici: presenza di reclutamento online, annunci di lavoro online, relazioni fra candidati e valutazioni fra candidati. Le categorie per la misurazione vengono aggiornate annualmente, adattandole agli sviluppi attuali nel settore del reclutamento. 

Studio consolidato e di grande prestigio

La ricerca viene realizzata dalla GPK, una delle agenzie di comunicazione leader in Austria, in collaborazione con la ZHAW e l’Università di economia di Vienna, ed è già stata avviata nel 2010 in Austria e nel 2013 in Svizzera. Grazie all’approccio scientifico e all’indipendenza tra lavoratori e datori di lavoro, lo studio gode di grande prestigio e consente di formulare una dichiarazione fondata sull’importanza dell’attività del personale. 

Un forte segnale per il mercato del lavoro

Attraverso il conferimento del sigillo d’oro BEST RECRUITERS per la qualità, a ISS Svizzera è stato riconosciuto uno standard qualitativo elevato e all’avanguardia nel processo di reclutamento. Nel 2016 ISS Svizzera era ancora in ritardo alla posizione 236. Attraverso misure mirate, come ad esempio l’acquisto di un software di gestione dei candidati o miglioramenti nel campo Candidate Experience», ISS Svizzera ha potuto fare un passo importante raggiungendo rispettivamente il 10° posto e il 1° posto nella valutazione di settore «Facility/Security». Con un posizionamento tra i primi dieci, ISS Svizzera si trova in buona compagnia accanto ad aziende di grande risonanza, quali PwC, Swisscom, Helvetia o Hirslanden.

«In seguito alla vincita dello Swiss Arbeitgeber Award nel 2016 e nel 2017, la certificazione con il sigillo d’oro BEST RECRUITERS per la qualità ha rappresentato un altro chiaro segnale per qualità e attrattività dell’azienda ISS Svizzera nel mercato del lavoro» commenta compiaciuto Remo Wehrli, Direttore People & Culture. E ha aggiunto: «Negli ultimi anni, ci siamo impegnati duramente nel settore Employer Branding per sfruttare al meglio le opportunità nel mercato del lavoro e per far acquisire alla nostra azienda delle buone posizioni. Tuttavia, anche se è sempre presente un potenziale e sono già in programma ulteriori misure e ottimizzazioni dei processi in questo campo, siamo innanzitutto entusiasti di questo grande riconoscimento.»

Pin It

Chi siamo

ISS Servizio Canalizzazioni SA è un centro di competenza leader nel mercato svizzero nel settore dei servizi di canalizzazioni e delle superfici. Con circa 270 collaboratori presso le sedi di Altdorf, Boswil, Kägiswil, Lucerna, Schlieren, Zugo, Agno e Biasca ISS Servizio Canalizzazioni SA offre un servizio rapido e completo su tutto il territorio. Oltre alle ampie conoscenze specialistiche l'azienda dispone di attrezzature modernissime per la manutenzione e la riparazione di reti di canalizzazione, strade e tunnel e offre soluzioni economiche e intelligenti in ambito sia privato sia pubblico.

Contatto

ISS Servizio Canalizzazioni SA

Tel  091 611 1760

E-mail    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Sito internet  www.isscanalizzazioni.ch 

Swiss Arbeitgeber Award 2016      Swiss Arbeitgeber Award 2017