Contatto ticino@isscanalizzazioni.ch 24ore servizio 091 611 1760

Attualità di ISS Servizio Canalizzazioni SA

ISS Servizio Canalizzazioni a EdilEspo: presente!

EdilEspo 2018 Lugano

Da mercoledì 14 a sabato 17 novembre ISS Canalizzazioni sarà ad Edilespo con uno stand ad hoc per mostrare agli addetti ai lavori alcune delle principali novità nella cura delle canalizzazioni. Non solo, l'azienda sarà ben lieta di accogliere anche tutti i visitatori privati che desiderano raccogliere informazioni, ricevere un consiglio e farsi orientare in questo ambito.

Alla mostra cantonale dell'edilizia, punto di riferimento per gli operatori del settore, non mancherà ISS Canalizzazioni. La manifestazione, di importanza cantonale, raccoglie gli specialisti del settore edile -dagli architetti ai progettisti, dai costruttori a tutti gli operatori attivi nella filiera edile- e privati cittadini che arriveranno in fiera per scoprire le tecnologie e i materiali più innovativi per un'edilizia al passo coi tempi.

Quando si parla di costruzione di nuovi edifici e di ristrutturazione di quelli esistenti, il tema delle canalizzazioni e tutt'altro che marginale, divenendo un aspetto essenziale sia in fase di progettazione sia di preservazione e valorizzazione dell'immobile nel tempo. Con l'obiettivo di mostrare dov'è arrivata oggi l'innovazione tecnologica quando si parla di risanamento e manutenzione di canalizzazioni, pozzi e condotte, ISS Canalizzazioni sarà presente alla fiera con uno stand tutto suo. Qui, partendo dalle principali problematiche che interessano gli impianti di canalizzazione, i consulenti presenti avranno il piacere di incontrare gli specialisti del settore per rispondere a domande e curiosità e far toccare loro con mano  alcune delle tecniche all'avanguardia messe oggi in campo in questo ambito.

ISS Canalizzazioni vi aspetta dal 14 al 17 novembre, nel Padiglione 1A, allo stand 113.
Clicca qui per visualizzare la mappa della fiera: Pianta EdilEspo

 

Pin It